The Watch Apple utilizza un processore progettato per soddisfare le norme di 28 nm. Informazioni su questa funzionalità esperti Chipworks , che hanno studiato piattaforma hardware S1. La società russa MCST utilizza questa tecnologia di processo nei propri chip "Elbrus-8C".
Apple, come di regola, non si è in presenza di tutte le caratteristiche dei loro prodotti di telefonia mobile, in modo che sia necessario prendere nelle proprie mani di ricercatori indipendenti. Gli esperti di Chipworks, hanno studiato il nuovo hardware Apple S1, sono giunti alla conclusione che si sta usando una tecnologia di processo a 28 nm obsoleto. L'azienda ha trovato che il SIP-piattaforma abbina le prestazioni di un singolo chip di sistema Apple A5.
Come ricordato in Chipwork, sistema altamente integrato S1 involucro formato da 30 elementi, incluso il proprio modulo computer. moderni processori Apple A8 sono basati sul processo 20 nm. Hanno ereditato la parte superiore del dispositivo - iPhone 6, iPhone 6 Plus e iPad Air 2. Il passaggio alla prossima generazione, le soluzioni a 14 nm entro chip di Apple A9 fornisce un incremento delle prestazioni del 20% e una riduzione del consumo di energia di circa il 30-35%. In altre parole, Apple Osservare ha un enorme potenziale di crescita della produttività.
Va notato che il russo processore Elbrus-8S configurato secondo le norme 28 nm, è ancora nella produzione sperimentale . Ora il MCST ha lanciato la vendita di sistemi pronti basata su microchip Elbrus-4C . Esse sono prodotte da 65 nanometri di tecnologia e lavorare ad una frequenza di 800 MHz.
Il lavoro di sviluppo per la creazione di "Elbrus-8C" con una performance di picco di 150 Gflops, MCST si propone di completare nel prossimo futuro. microprocessori di nuova generazione con la denominazione russa "ELBRUS-16C" avranno già performance del Tflops 1 e sarà fatto almeno 28 nm tecnologia di processo. Il lancio di questo processore è prevista entro il 2018.
visualizzare più imitazioni rolex e Rolex Submariner