> Scopri di più su cinturini per orologi su https://www.erawatch.vn/day-da-dong-ho/
Il marchio francese di orologi di lusso Bell & Ross del designer francese Bruno Belamich e l'uomo d'affari Carlos A. Rosillo si sono diretti.
Il marchio è stato lanciato nel 1992. Il primo orologio è stato progettato da Belamich e Rosillo ed è stato prodotto da esperti del marchio di orologi tedesco Sinn. La collaborazione si è conclusa nel 2002, quando Bell & Ross ha iniziato a produrre orologi da uomo indipendenti a La Chaux-de-Fonds, in Svizzera.
Da qui, gli orologi Bell & Ross sono stati aggiunti alla resistenza all'acqua e all'uso di dispositivi meccanici svizzeri, con funzioni speciali per usi specifici. Bell & Ross ha anche un orologio al quarzo con le stesse caratteristiche del BR S.
Bell & Ross operava sotto una semplice massima: "Forma forma della funzione" a un prezzo ragionevole di Bell & Ross . L'unica ambizione del marchio è quella di creare l'orologio che si adatta meglio alle condizioni più difficili nel modo più professionale e seguire la tradizione dell'industria orologiera svizzera. Dal suo quartier generale a La Chaux-de-Fonds, Bell & Ross continua a mantenere questi principi, rendendo il marchio una scelta privilegiata per astronauti, piloti, subacquei e processori. bombe in tutto il mondo.
Nel 1994, Bell & Ross pubblicò il famoso Space 1, la prima macchina del tempo automatica usata nello spazio. Nel 1996, l'Agenzia di sicurezza francese ha utilizzato l'apparecchiatura Bell & Ross nel rilevamento di mine antiuomo, grazie alle caratteristiche anti-magnetiche, all'affidabilità e alla precisione richieste per un lavoro così pericoloso. E nel 1997, il Bell & Ross Hydro Challenger divenne l'orologio standard per i subacquei e colpì il Guinness Book of Water Records con incredibili 11.000 metri di attività acquatiche.

